CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Le cascate del Niagara produrranno energia pulita per 100 anni. Incredibile ma vero..!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, marzo 06, 2012

Le cascate del Niagara produrranno energia pulita per 100 anni. Incredibile ma vero..!!


Ontario, Canada Tunnel del Niagara progetto raggiunge Milestone Costruzione - Ontario Aumentare energia pulita e rinnovabile

31 gen 2012
La costruzione del Progetto del "Tunnel Niagara" in Ontario, il Canada ha raggiunto un importante traguardo con la metà del tunnel ora completamente rivestito di cemento.
Al termine, il rivestimento in calcestruzzo liscio servirà per garantire una circolazione efficiente ed ininterrotto flusso di acqua. Il Niagara River attraversa questo tunnel di 10,2 km per le stazioni di Sir Adam Beck  per i prossimi 100 anni.
Green Energy Act dell'Ontario e Green Economy (GEA), approvata nel 2009, pone una priorità che istituisce Ontario come il leader del Nord America nella produzione e l'utilizzo di fonti pulite e rinnovabili di energia tra cui il vento, l'acqua, solare, biomasse e biogas di potenza.
Scavando il tunnel utilizzando il più grande hard-rock macchina del mondo, soprannominato "Big Becky,: è stato completato la scorsa primavera.
Tom Mitchell, presidente di Power Generation Ontario, dice: "Il tunnel Niagara è un investimento nel nostro futuro in grado di fornire in Ontario  energia pulita e rinnovabile per più di 100 anni. Cos'è altrettanto impressionante è che gli uomini e le donne che stanno costruendo questo progetto, hanno  lavorato in modo sicuro in condizioni estremamente difficili e impegnative. Questa è una testimonianza della qualità e competenza della forza lavoro dell'Ontario. "
Quando sarà completa nel 2013, il Tunnel Niagara - uno dei più grandi progetti di energia rinnovabile nel suo genere - saprà fornire abbastanza elettricità pulita e rinnovabile per alimentare 160.000 abitazioni.
Il progetto impiega attualmente oltre 400 persone e ha portato circa $ 1 miliardo di benefici economici alla regione.
Il rafforzamento delle infrastrutture idroelettriche dell'Ontario è una parte importante del piano del governo dell'Ontario stesso e servirà come esempio, per costruire un moderno, pulito, affidabile sistema di alimentazione di energia elettrica nelle case, scuole, ospedali e l'economia.
"Il Progetto Tunnel Niagara è un esempio di come la provincia sta trasformando il sistema elettrico dell'Ontario e investire nell'economia energia pulita", dice Chris Bentley, ministro dell'Ontario dell'energia. "Stiamo garantendo un ambiente pulito, moderno, sistema energetico affidabile e conveniente la forza di volontà che noi oggi, e per le generazioni a venire".
Ontario è una piattaforma internazionale per lo sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche pulite e consegnarli ai mercati di tutto il mondo.
Posizione strategica La Provincia in Nord America, sostegno a lungo termine del governo per la generazione di energia alternativa e capacità di produzione avanzate e diverse, la posizione Ontario come location preferita per i produttori di tecnologie energetiche sostenibili, alternative e relativi componenti, service provider e sviluppatori di progetti.
FATTI RAPIDI
  • Dal 2003, più di 100 megawatt di progetti Waterpower nuovi e ristrutturati sono venuti online in Ontario - l'energia sufficiente per circa 50.000 abitazioni.
  • Il Tunnel Niagara è alto quanto un edificio di quattro piani, e spingerà l'acqua ad una velocità di 500 metri cubi al secondo, abbastanza veloce per riempire un piscina olimpionica di nuoto in una manciata di secondi.
  • Più potenza idroelettrica verrà aggiunto al sistema elettrico dell'Ontario nei prossimi otto anni che negli ultimi 40 anni.
Fonte tradotta in lingua italiana

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro